Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
OPPO Reno6 Z

OPPO Reno6 Z lanciato in Thailandia

Il nuovo dispositivo OPPO è solo l’ultimo arrivato della serie Reno6. Difatti, a maggio in Cina sono stati lanciati OPPO Reno6 anche nella versione Pro e Pro+, mentre poco più di una settimana fa, hanno fatto il loro debutto anche in India. Ora è il turno della Thailandia, che per l’occasione introduce il nuovo OPPO Reno6 Z. A bordo SoC di MediaTek e una batteria con ricarica da 30W, ma vediamolo nel dettaglio.

OPPO Reno6 Z, le specifiche tecniche

OPPO Reno6 Z dispone di uno schermo da 6,43 pollici Full HD+ AMOLED, dotato di foro in cui è contenuta la fotocamera anteriore, mentre non manca il sensore di impronte sotto al pannello. Sempre sotto al display il MediaTek Dimensity 800U, con 8 GB di RAM (espandibili ad ulteriori 8 GB) e 128 GB di storage. A bordo Android 11 con ColorOS 11.1. La batteria è da 4.310 mAh con ricarica rapida da 30W.

Il reparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 64 Mpixel con apertura da F/1.7, una secondaria da 8 Mpixel con lente da 119° e apertura F/2.2, una fotocamera macro da 2 Mpixel con apertura F/2.4. La fotocamera nel foro sul display è invece da 32 Mpixel con apertura da F/2.4.

Disponibilità e prezzi

Le dimensioni dello smartphone sono di : 160,2 x 73,3 x 7,9 mm e 173 grammi di peso. Non manca il jack audio da 3,5 mm. Lo smartphone è un dispositivo 5G e tra le altre caratteristiche troviamo Bluetooth 5.1 e NFC. Le colorazioni disponibili sono Stellar Black e Aurora. OPPO Reno6 Z è disponibile al pre-ordine in Thailandia al costo al cambio di circa 336 euro.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner