Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
OPPO Pad

OPPO Pad annunciato in Cina

Dopo diversi rumor dei giorni scorsi, qualche ora dopo aver introdotto la linea OPPO Find X5 che arriverà in Italia nei prossimi giorni, la casa cinese ha annunciato OPPO Pad, un tablet (per ora esclusiva cinese) compatibile con ulteriori accessori, come un pennino e una tastiera.

OPPO Pad, le specifiche tecniche

Il tablet ha dimensioni di 252,2 x 163,8 x 6,9 mm, pesa 507 grammi e dispone di uno schermo LCD da 11 pollici QHD+, con refresh rate da 120Hz. Sotto al pannello lo Snapdragon 870, supportato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. La batteria è da 8.360 mAh con carica rapida da 33W. A bordo troviamo la ColorOS 12 nella versione pensata per i tablet e Android 11. Tra le altre caratteristiche abbiamo quattro speaker Dolby Atmos, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1, e Wi-Fi 6. Due le fotocamere, una posteriore da 13 Mpixel e una anteriore da 8 Mpixel.

Disponibilità e prezzi

In Cina OPPO Pad arriverà sul mercato a partire dal 3 marzo nelle colorazioni nera, viola e argento in edizione limitata. I prezzi partono da 320 euro circa per la versione 6/128 GB. Quella da 6/256 GB costa 380 euro circa, mentre quella da 8/256 GB costa 430 euro circa. Quest’ultima versione è disponibile anche in edizione limitata con stilo e custodia in pelle al costo di 495 euro circa. Non è chiaro ancora se sarà disponibile sul mercato globale e anche su quello Italiano.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner