Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
motorola edge 30

motorola edge 30, lo smartphone 5G più slim

L’ultimo arrivato della famiglia, motorola edge 30, si presenta con un look accattivante e moderno, con sfumature sottili ed eleganti, senza rinunciare alle prestazioni, risultato del mix di tecnologia che lo compone, in soli 6,79mm di spessore, risultando così lo smartphone 5G più sottile della sua categoria.

Display OLED FHD+ da 6,5″ a 144Hz, suono Dolby Atmos e l’efficienza della CPU Snapdragon 778G+, garantiscono al dispositivo prestazioni al livello della concorrenza della stessa classe. Fino a 8 GB di RAM e 256 GB di storage.
La batteria da 4020mAh è progettata per durare a lungo e supportare le feature del dispositivo. Nel caso fosse necessario, il TurboPower 30 assicura ore di energia in pochi minuti di ricarica.

motorola edge 30
motorola edge 30

Una menzione particolare la merita il comparto fotografico.
La sezione posteriore dispone di un sensore grandangolare da 50MP e della fotocamera principale da 50MP ad alta risoluzione. La tecnologia Instant All-Pixel Focus, permette un autofocus grazie alla quale il numero dei pixel utilizzati negli scatti verticali e orizzontali risulta essere il 100%, superiore agli standard.
La fotocamera frontale da 32MP, migliora il livello della qualità di videocall e registrazione video, che rimane elevata anche nelle app di terze parti.
Grazie alla tecnologia HDR10+ supportata, le riprese assumono un aspetto realistico.

Prezzo e disponibilità

motorola edge 30 è disponibile al prezzo in promo di lancio a 399,90€ (prezzo pieno a 549,90€).
Ulteriori informazioni disponibili al sito ufficiale motorola

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner