Sottile e portatile, HUAWEI MatePad combina il minimalismo e l’ergonomia con un’estetica tecnologica.
Dotato di un display da 10,4″ con risoluzione 2K, offre un’ottima qualità dell’immagine su un’ampia varietà di contenuti.
La combinazione di software e hardware presenti in HUAWEI MatePad, accompagnata da HUAWEI M-Pencil di seconda generazione, migliora l’efficienza del lavoro e dell’apprendimento. Il device ottimizza il puntatore del mouse per l’utilizzo delle app, consentendone un’anteprima posizionandolo sopra, per lanciarla successivamente con il tap.
Completa il dispositivo un’esperienza di ascolto ottimale grazie ad un suono limpido e potente, utile per call, lezioni online e intrattenimento.
La batteria da 7,250mAh permette al device di rimanere in standby fino a 28 giorni e di godere fino a 12 ore di riproduzione video HD 1080p continua. Supportata da HUAWEI SuperCharge a 22.5W, la carica completa richiede circa 2,5 ore.

Allo scopo di migliorare l’esperienza d’ufficio, rendendola più efficiente e comoda, HUAWEI MatePad presenta le funzioni Multi-Window e App Multiplier. Multi-Window consente di aprire simultaneamente fino a 4 finestre di applicazioni diverse, mentre App Multiplier permette di godere appieno delle app che non supportano la modalità orizzontale, quando il tablet si trova in tale posizione.
Come membro della famiglia Super Device, HUAWEI MatePad monta HarmonyOS 2 e interagisce in maniera fluida con tutta la gamma di dispositivi HUAWEI. La collaborazione con lo smartphone, permette agli utenti di trasferire documenti tra i device tramite drag and drop e di utilizzare il tablet per controllarlo, sfruttandone i vantaggi hardware come schermo, tastiera e stilo.
Prezzo e disponibilità
HUAWEI Matepad è disponibile nelle versioni 4+64 e 4+128GB rispettivamente a 249,90 e 299,90€
Per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale HUAWEI.
Leave a Reply