Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
moto g60s

moto g60s in vendita a 230 euro su Amazon

Segui Smartphonology su YouTube!

Quest’anno Motorola non si è di certo risparmiata sulla linea G. Una novità per la casa alata, da tempo ormai sotto l’egida di Lenovo, che negli anni passati si è distinta per presentare una selezione contenuta di dispositivi di qualità. In particolare la serie g quest’anno copre praticamente tutti i segmenti del mercato ed è arrivato anche in Italia moto g60s, uno smartphone inizialmente presentato in Brasile.

moto g60s

L’offerta di moto g60s su Amazon

Anche g60 era stato presentato esclusivamente per l’India, ma senza troppe celebrazioni, anche la variante “s” ha fatto la sua comparsa sul mercato italiano. Inizialmente venduto su Amazon al costo di 279,90 euro, in questi giorni moto g60s viene venduto al prezzo di 229,90 euro. Un risparmio del 18%, precisamente di 50 euro tonde.

Sulla piattaforma di Jeff Bezos è venduto nella sola colorazione Ink Blue, nella configurazione di memoria da 6/128 GB, 5.000 mAh di batteria e fotocamera principale da 64 Mpixel. Ha un ampio schermo da 6,8 pollici con refresh rate da 120Hz e a bordo, ovviamente, Android 11.

Smartphonology nasce come gruppo su Facebook di appassionati pronti a discutere di tecnologia, in particolar modo di smartphone. Dal 2021 diventa un sito Web di notizie e recensioni.
adbanner