Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
moto g51

moto G51 svelato in Cina, ecco lo Snapdragon 480+

Segui Smartphonology su YouTube!

Motorola quest’anno è davvero prolifica e la linea G sembra non voler conoscere limite nella propria famiglia. In Cina nella giornata di ieri è stato presentato moto G51, il primo smartphone a disporre dello Snapdragon 480+.

moto g51

Le specifiche di moto g51

Il nuovo telefono ha un design che ha una continuità con gli altri modelli, ma con una propria personalità. Si avvale di un ampio schermo da 6,8 pollici, con pannello LCD e refresh rate da 120Hz e frequenza di campionamento al tocco da 240Hz. Oltre al già citato SoC di Qualcomm, dispone di 8 GB di RAM e 128 GB di storage. La batteria è da 5.000 mAh con carica da 10W. Trattandosi di un’esclusiva per il mercato cinese, Android 11 è stato plasmato con una serie di personalizzazioni pensate per il medesimo target.

Nella parte posteriore tre le fotocamere, una da 50 Mpixel, una grandangolare da 8 Mpixel e una da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo. Non mancano stereo speaker, ovviamente c’è la connettività 5G e supporta due SIM. Il nuovo moto G51 in Cina viene venduto ad un prezzo al cambio di 200 euro.

via

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.