Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Mi Watch

Mi Watch arriva ufficialmente sul mercato italiano

Nonostante la disponibilità ufficiosa del Mi Watch Lite, nella giornata di oggi Xiaomi ufficializza anche sul suolo italiano il Mi Watch, in arrivo dalla mezzanotte di domani presso i Mi Store, su mi.com e Amazon nelle colorazioni Beige, Black e Navy Blue, al prezzo di 129,99 euro. Per le prime 24 ore lo smartwatch sarà venduto al prezzo di 99,99 euro su mi.com e Amazon.

Mi Watch le caratteristiche tecniche

Mi Watch è dotato di uno schermo AMOLED da 1,39 pollici; su un lato espone un tasto sport. Il software dello smartwatch offre all’utente un accesso istantaneo a 117 modalità di esercizio diverse. Sei i sensori per il controllo della salute, per misurare la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, dati ambientali come la pressione dell’aria. Non manca anche il GPS. Secondo Xiaomi, con una ricarica di due ore, il Mi Watch consente un’autonomia di 16 giorni. Lo smartwatch supporta una serie di funzioni tra cui più di 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera e controllo vocale.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner