Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Lexar H31

Lexar H31, hub USB-C 7-in-1 per creator in movimento

Lexar ha annunciato il lancio del nuovo hub USB-C 7-in-1 H31, una workstation portatile progettata per i creators in movimento che necessitano di porte USB aggiuntive per espandere la loro creatività. Il prodotto è dotato di tre porte USB-A ad alta velocità, di una porta di ricarica USB-C, di una porta HDMI 4K@60HZ e slot per schede SD/microSD. La porta HDMI 2.0 consente di collegarsi facilmente al monitor e sperimentare una risoluzione di alta qualità fino a 4K@60Hz.

Le caratteristiche di Lexar H31

Inoltre, l’hub USB-C Lexar H31 7-in-1 è dotato di una porta di ricarica USB-C che supporta la trasmissione di energia fino a 100W, in modo da poter mantenere sempre il laptop o lo smartphone carico e pronto per l’occasione. Le tre porte USB 3.2 USB-A con velocità di trasferimento fino a 5Gbps permettono di trasferire rapidamente foto, video o film. Supporta inoltre tutti i formati di schede SD e microSD consentendo il trasferimento di foto e file digitali con una velocità fino a 170 MB/s. Lexar H31 è ideale per i creator che necessitano di connettere diverse periferiche come mouse, tastiere, schede di memoria e monitor. Le sue dimensioni compatte (120 mm x 40,4 mm x 13 mm) e il cavo lungo 150 mm lo rendono facile da trasportare.

lexar

Prezzi e disponibilità

Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire performance, qualità, compatibilità e affidabilità. Il prodotto sarà disponibile da metà febbraio ad un prezzo suggerito di 49,90 euro. Su Amazon è già acquistabile in sconto.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.