In occasione della festa degli innamorati e cioè a partire da oggi e per le prossime due settimane, Huawei ha pensato ad una serie di offerte sui propri prodotti, promossi con l’iniziativa “Better Together“. L’offerta più golosa è quella riservata ad una serie di wearable, il cui acquisto permette di ottenerne un altro in regalo. I device per cui questa offerta è stata pensata sono Huawei Band 4 Pro, Huawei FreeLace Pro e Huawei X Gentle Monster Eyewear II. In particolare quest’ultimi sono degli occhiali smart introdotti dall’azienda lo scorso anno.

Better together: gli smartphone in offerta
Gli smartphone in offerta per l’iniziativa Better Together sono diversi, tra cui Huawei P30 Lite New Edition (con servizi Google) al prezzo di 269 euro. Inclusi nel prezzo gli auricolari Huawei FreeBuds 3i. In offerta anche Huawei P30 Pro New Edition (anch’esso con servizi Google) e viene scontato di 350 euro. Per la fascia entry-level invece è possibile acquistare Huawei P Smart 2021 al costo di 199 euro.
Anche un tablet rientra nell’iniziativa, ovvero Huawei MatePad versione Wi-Fi nella configurazione 3/32 GB al costo di 229 euro con la M-Pencil in regalo.
50 euro di coupon per ordini superiori ai 500 euro
Per gli acquisti superiori ai 500 euro, per cui anche per chi dovesse acquistare Huawei P40 Pro, è previsto un coupon da 50 euro da spendere entro il 14 febbraio presso l’e-commerce di Huawei; l’offerta è prevista anche per gli acquisti della linea notebook MateBook, tra cui X Pro 2020, 14 e D 14.
Lascia un commento