Instagram down in tutto il mondo. Su Twitter il trend topic è #instagramdown. Diversi utenti in tutto il mondo stanno riscontrando l’avviso “Riprova più tardi. Limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni su Instagram per proteggere la nostra community. Comunicaci se ritieni che abbiamo commesso un errore”.
Riprova più tardi: in cosa consiste l’errore
In genere questo avviso si attiva quando si utilizza troppo frequentemente una determinata azione sul social, ad esempio comparirebbe se si abusa dei like o dei commenti. In queste ore tuttavia molti utenti stanno riscontrando la problematica anche senza utilizzare di frequente le opzioni di Instagram.
Al momento non si hanno notizie sui motivi del bug che sta coinvolgendo molti utenti, e nessuna notizia è arrivata dal profilo ufficiale di Instagram su Twitter. Aggiorneremo appena possibile l’articolo con maggiori informazioni. Dal profilo ufficiale del PR Team di Instagram intorno alle 00.45 ore italiane, è stato dato l’annuncio della risoluzione del problema, anche se non è stato ancora riferito il motivo per cui si sono riscontrate le problematiche.
Leave a Reply