Cola Phone, arriva lo smartphone di Coca Cola ?

In India sono certi arriverà un Cola Phone


Un noto brand starebbe collaborando con Coca Cola per lanciare in India entro questo trimestre il primo smartphone di Coca Cola, il Cola Phone, come battezzato su Twitter dagli utenti indiani. Stessi utenti che non si sono fatti sfuggire la somiglianza con un telefono che abbiamo avuto modo di provare qualche tempo fa, ovvero realme 10.

Cola Phone, quanto c’è di vero?

Attualmente è stata condivisa sul social dei cinguettii solo la parte posteriore di quel che appare come un render e il periodo in cui potrebbe apparire sul mercato indiano. Nessuna ufficialità dunque, ma solo una indiscrezione, da parte però di una fonte attendibile. Su Twitter un account aperto lo scorso novembre, chiamato appunto ColaPhoneGlobal, domanda agli utenti quali elementi dovrebbe avere il prossimo telefono.

Come ricorda Wired, nel caso tutto fosse confermato, il Cola Phone non sarà il primo smartphone creato in collaborazione con un’azienda che produce bevande. Già Pepsi sette anni orsono produsse un telefono Android destinato principalmente per il mercato cinese, ma che non ebbe grande fortuna. Questa volta il destino sarà diverso, con la collaborazione di un’azienda rodata?

Segui Smartphonology su YouTube!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.