Flash 180

iliad lancia la nuova tariffa 5G FLASH 180


iliad ha recentemente annunciato la sua nuova offerta mobile, FLASH 180, che offre a meno di 10 euro navigazione in 5G, chiamate e SMS illimitati. L’offerta arriva a diverse settimane da Flash 200.

Le caratteristiche di FLASH 180

Fino al 14 settembre, si potrà sottoscrivere l’offerta FLASH 180, che include 180 GB di navigazione in 4G/4G+ e 5G. L’offerta comprende anche chiamate ed SMS illimitati, il tutto a €9,99 al mese.

Una Campagna Estiva Sotto il Segno della Trasparenza

Con il claim “Per sempre“, iliad vuole sottolineare la sua promessa di mantenere inalterato il prezzo delle sue offerte, indipendentemente dal passare del tempo. Questo impegno si contrappone alla natura effimera dell’estate e delle sue gioie, come le giornate al mare o i castelli di sabbia. La campagna pubblicitaria illustra questo concetto attraverso l’immagine di un gelato che, nonostante sia esposto all’aria calda di un phon, non si scioglie, simboleggiando la solidità e la costanza delle offerte iliad.

Il confronto con gli altri operatori

Una tabella riassuntiva con il confronto con gli altri operatori è stata condivisa da iliad, con tecnologia 5G. Secondo quanto riferito dal produttore, è l’unica tariffa in grado di offrire connettività di nuova generazione, con un costo inferiore ai 10 euro.

Flash 180

Seguici su Facebook!