HUAWEI FreeBuds 5i

HUAWEI FreeBuds 5i subito in sconto


HUAWEI ha annunciato il prossimo arrivo delle TWS HUAWEI FreeBuds 5i, disponibili sullo store del brand a partire dal 9 gennaio e subito in sconto già da ora per il pre-ordine. Gli auricolari saranno dotati di audio Hi-Res e Cancellazione Attiva del Rumore (ANC). Inoltre si potranno collegare contemporaneamente a tre diversi dispositivi.

HUAWEI FreeBuds 5i, le caratteristiche 

I nuovi auricolari del brand cinese saranno caratterizzati dalle colorazioni Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White. Il disegn è lineare, mentre la texture è ottenuta con tecniche di rivestimento a getto d’inchiostro, che ne conferiscono un aspetto elegante. Pesano 4,9 grammi, mentre la struttura misura 29 mm, ovvero 7 mm in meno rispetto alle 4i. Le nuove HUAWEI FreeBuds 5i sono certificate IP54, per resistere ad acqua e polvere. Offrono fino a 28 ore di uso prolungato e fino a 28 ore con la custodia di ricarica. Si possono utilizzare fino a 4 ore con soli 15 minuti di ricarica rapida. Il suono è Hi-Res, mentre prevedono la cancellazione del rumore (ANC). La funzionalità Dual Device consente la connessione tra diversi dispositivi (smartphone, tablet, PC e Watch), indipendentemente dal sistema operativo (Windows, iOS e Android). Una soluzione comoda se si sta guardando un video dal PC Windows e si vuole rispondere alla telefonata dello smartphone HUAWEI (o Android, o iPhone) senza dover scollegare e ricollegare gli auricolari.

HUAWEI FreeBuds 5i

Disponibilità e prezzi

Le FreeBuds 5i saranno disponibili dal 9 gennaio 2023 sul sito di HUAWEI al costo di 99,90 euro. Da oggi e fino all’8 gennaio si potrà ottenere un coupon di 10 euro di sconto da poter utilizzare dal 9 al 31 gennaio 2023 per l’acquisto.

Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.