Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Honor X20 SE, le colorazioni

Honor X20 SE presentato in Cina con Dimensity 700

A poche settimane di distanza dall’attesissima presentazione di Honor 50, ecco la presentazione ufficiale di Honor X20 SE in Cina. Attualmente sembra che sia destinato a rimanere solo in patria, ma non è detto che prossimamente possa essere distribuito globalmente. Certo è, che essendo disponibile solo nel paese asiatico, non è detto che abbia a bordo i Google Services, nonostante Android 11 (con interfaccia Magic UI 4.1).

Honor X20 SE nella parte anteriore.

Honor X20 SE, le specifiche tecniche

Con dimensioni di 160,6 x 73,3 x 8,4 mm e 179 grammi di peso, equipaggia uno schermo da 6,6 pollici LCD TFT. La risoluzione è da 2.400 x 1.080 pixel. Al di sotto del display il chipset Dimensity 700 (quindi 5G) di MediaTek, con configurazioni di memoria da 6/128 e 8/128 GB. La batteria è da 4.000 mAh, con carica rapida da 22,5W.

Nella parte posteriore sono presenti tre fotocamere, la principale con un sensore da 64 Mpixel, affiancata da due fotocamere da 2 Mpixel, una per le foto macro e l’altra per il calcolo della profondità di campo. Nella parte anteriore nello spazioso foro posto in alto al centro, troviamo la fotocamera da 16 Mpixel per i selfie.

Disponibilità e prezzi

Honor X20 SE, già disponibile all’acquisto, viene venduto al costo al cambio di circa 235 euro per la versione 6/128 GB e 261 euro circa per quella da 8/128 GB in quattro colorazioni: Black, Green, Rose Gold e Silver. Il device è già pre-ordinabile, con spedizioni a partire dal 9 luglio.

Via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner