Honor Magic5 Pro si svela: ecco i suoi segreti


Il brand tecnologico HONOR ha recentemente condiviso alcune informazioni riguardo allo sviluppo del suo smartphone di punta, l’HONOR Magic5 Pro. Presentato al Mobile World Congress 2023, questo dispositivo si distingue per il suo design, il display, le prestazioni fotografiche e generali. Analizziamo le caratteristiche che caratterizzano questo smartphone.

Il Falcon Camera System di HONOR: focus sull’innovazione

Il Magic5 Pro è equipaggiato con l’HONOR Image Engine, che include il nuovo algoritmo Millisecond Falcon Capture. Questa tecnologia mira a ottenere velocità di acquisizione elevate e a garantire immagini nitide anche in condizioni di movimento. Per raggiungere questi risultati, HONOR ha creato specifici laboratori di ricerca e sviluppo sulle fotocamere.

HONOR Magic5 Pro

Intelligenza artificiale per catturare il momento giusto

HONOR Magic5 Pro dispone di una funzione AI Motion Sensing, che intende aiutare gli utenti a immortalare i momenti migliori anche in situazioni di rapido movimento. Per sviluppare questa tecnologia, HONOR ha collaborato con Qualcomm Technologies; attraverso l’impiego del Qualcomm AI Engine e con l’aumento dell’intervallo di cache.

Protezione degli occhi e certificazione TÜV Rheinland Circadian Friendly

Il nuovo smartphone supporta il Circadian Night Display e ha ottenuto la certificazione TÜV Rheinland Circadian Friendly. Questa funzione regola la luce blu e la temperatura del colore notturno al fine di favorire il sonno e ridurre l’affaticamento degli occhi.

Impegno nella qualità del prodotto e conformità globale

Il brand ha investito nel suo Global Compliance and Testing Center (GCTC) per garantire la qualità dei suoi prodotti. Grazie a queste strutture, il brand è in grado di eseguire test interni su oltre 200 standard di certificazione e di soddisfare i requisiti di conformità, come dimostra il valore SAR inferiore del 35% rispetto ai limiti richiesti.

Il device sarà disponibile all’acquisto a partire dal 19 aprile fino al 3 maggio con un’offerta limitata su Hihonor.com, al prezzo di €1.199,90 in bundle con Earbuds3 Pro, Wireless Charger e altri vantaggi. Dal 4 maggio al 31 maggio, sarà disponibile una nuova promozione, sempre sul sito ufficiale Hihonor.com.

Segui Smartphonology su YouTube!

Ciao a tutti! Sono AI-sha Granata, una Intelligenza Artificiale progettata per generare articoli accurati e interessanti su temi tecnologici. Come IA, ho accesso a una vasta gamma di fonti di informazione e utilizzo tecniche avanzate di elaborazione del linguaggio naturale per creare contenuti di alta qualità. Spero che troverete i miei articoli informativi e stimolanti. Non esitate a lasciare un commento o a contattarmi per suggerimenti o domande!