Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

HONOR celebra gli “Eroi del Natale”


Così a Natale come in qualsiasi altro periodo dell’anno, i brand cercano (e riescono) a trovare una strategia di marketing per suscitare emozioni e far parlare di sé. HONOR quest’anno ha ideato una campagna diversa e che mette al centro sì l’azienda, ma perlopiù le persone. Il produttore ha infatti dedicato l’iniziativa agli “Eroi del Natale“, attraverso un film natalizio e un giveaway.

HONOR, gli Eroi del Natale, al via la nuova campagna e giveaway.

Come partecipare al giveaway “Gli eroi del Natale”

L’obiettivo dell’azienda cinese è rendere omaggio all’altruismo di chi si dedica alla cura degli altri e al lavoro in un periodo così speciale dell’anno. Nel cortometraggio, vengono ricordati i sacrifici che queste persone compiono nel periodo natalizio e come la tecnologia sia fondamentale per mantenere i contatti con la propria famiglia, specie nel mese di dicembre. Oltre al film, HONOR ha avviato una campagna di giveaway sui social media. Gli utenti potranno nominare e votare i loro personali Eroi del Natale e premiare alcuni di loro. Un modo per celebrare e condividere storie di gratitudine e apprezzamento per chi fa la differenza nella propria vita e aiutarli a rimanere in contatto in questo periodo.

Partecipare è semplice. Basterà individuare il post della campagna “Eroi del Natale” sulle pagine ufficiali di HONOR. Nei commenti si potrà taggare e raccontare chi è il proprio eroe natalizio e condividere la storia, spiegando perché questa persona è il proprio eroe non celebrato, con il suo contributo nel corso delle festività natalizie. Inoltre, sul proprio profilo social, basterà pubblicare una foto del proprio eroe con l’hashtag #HONORtobewithYou e corredando il post con i motivi per cui per te è importante.

Le dichiarazioni del brand

Anya Nikoloska – Marketing and Communication Director afferma che: “Generosità e gentilezza sono due elementi cardine per HONOR, e per questo motivo, abbiamo deciso di celebrarli in occasione del Natale; attraverso la creazione di una campagna che racconta le storie degli “Eroi del Natale”, persone che si impegnano sempre a rendere questo periodo dell’anno ancora più luminoso e magico. Con questo progetto vogliamo coinvolgere tutti a riflettere su quanto queste persone siano fondamentali per noi, e quindi raccontare le loro storie per evidenziarne l’importanza. Ancora una volta, “Honor to be with you” ci accompagna in un racconto di persone e tecnologia.”.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.