Hisense presenta il primo Laser TV 8K e Mini-LED

Hisense al CES 2022 presenta il primo Laser TV 8K


Il CES 2022 si conclude oggi, ma i prodotti presentati dalle aziende sono così numerosi che se ne potrebbe parlare per settimane. A proposito di Smart TV, anche Hisense ha avuto da dire qualcosa nel corso della kermesse di Las Vegas. Tra le novità, la serie TV ULED 8K Mini-LED e il primo Laser TV al mondo con risoluzione 8K.

A Las Vegas Hisense arriva forte di un aumento di fatturato nel corso del 2021 che, secondo quanto riferito dall’azienda, ha superato i 27 miliardi di dollari, con un aumento del 20% anno su anno. Al CES 2022 la compagnia ha svelato la nuova linea premium U9H con tecnologia Mini-LED, con una migliore resa del contrasto e dei colori brillanti grazie alle migliorate performance HDR. Caratteristiche che hanno permesso al modello 8K 85U9H di ottenere il riconoscimento CES Innovation Award.

Arriva il primo Laser TV 8K al mondo

Secondo quanto riferito da Liu Xianrong, Chief Scientis e General Manager di Hisense Laser Display Co.,LTD, ha dichiarato che il segmento dei Laser TV è in crescita, dacché i consumatori tendono a favorire display di grandi dimensioni. L’azienda è già forte nell’industria globale dei TriChroma Laser TV e recentemente è passata da 1080p fino a 8K, con una maggior profondità e resa realistica e dettagliata.

Hisense presenta il primo Laser TV 8K al mondo.

Il 2022 secondo David VanderWaal, Vice President of Marketing di Hisense America, il brand proseguirà nel percorso di crescita per consolidare la propria posizione, attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni avanzate.

Segui Smartphonology su YouTube!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.