Ehiweb lavora nel mercato italiano delle telecomunicazioni da 20 anni, con proposte di connessioni in FIBRA/ADSL e VoIP, ma anche con centralini virtuali e piattaforma BeSMS per l’invio massivo di messaggi. Da pochi giorni è arrivato sul mercato sotto forma di operatore, ovvero Ehiweb Mobile.
Il provider bolognese si propone come fornitore unico per telefonia e connettività fissa e mobile, per privati e aziende. Sono previste inoltre assistenza dedicata e prezzi accessibili. Il servizio offerto dal nuovo operatore, ora operatore mobile ATR con licenza nazionale, si appoggia all’infrastruttura Vodafone, con velocità massima di navigazione a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Le tariffe
Le tariffe sono composte con tre piani per i privati, tre per il mondo business e tre IoT. Si parte dal costo di 2,95 euro per la SIM IoT di base e si arriva ad un massimo da 19,95 euro al mese per una SIM con IP statico e pubblico. Il costo di attivazione delle SIM è di 10 euro, con attivazione e portabilità del vecchio numero inclusi nel prezzo.
Le tariffe per i privati di Ehiweb Mobile:
- EHI! 50 Giga VIP: Prevede 100 Giga, minuti illimitati e 50 SMS a 9,95 Euro/mese. Solo per clienti Ehiweb.
- EHI! 50 Giga: Offre 50 Giga, minuti illimitati e 50 SMS a 9,95 Euro/mese.
- EHI! 10 Giga: Ecco 10 Giga, 1000 minuti e 25 SMS a 7,95 Euro/mese.
- EHI! 2 Giga: Ecco 2 Giga, 500 minuti e 10 SMS a 4,95 Euro/mese.
Leave a Reply