Xiaomi e Amazon Fire TV hanno annunciato la disponibilità in Italia di una nuova line-up di smart TV, ovvero la Xiaomi TV F2 Series. Tre le versioni disponibili, nelle diagonali da 43″, 50″ e 55″. Tutte quante integrano Fire TV e, ovviamente, Alexa.
Xiaomi TV F2, le caratteristiche delle smart tv con Fire TV
Le smart TV dispongono di una struttura in metallo con doppi supporti, sono caratterizzate da un design con cornici sottili e offrono una definizione in 4K con MEMC a 60Hz. Non mancano DTS-Virtual:X, Dolby Audio e DTS-HD. Secondo quanto dichiarato dal produttore, permettono di godere di un effetto surround cinematografico.
Con l’integrazione di Fire TV sulle Xiaomi TV F2, gli utenti possono fruire dei contenuti video di Amazon Prime Video, Netflix, Disney+, YouTube, DAZN, NOW, Mediaset Infinity e RaiPlay. Il telecomando vocale permetterà di interagire con Alexa, per cercare cosa guardare o controllare i dispositivi domestici. Non manca nemmeno Apple Airplay.
Prezzi e disponibilità
Le Xiaomi TV F2 sono già disponibili al costo di 399 euro per la versione da 43 pollici, 449 euro per la versione da 50 pollici e 499 euro per quella da 55 pollici.
Leave a Reply