Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Xiaomi 2021

Xiaomi 2021: segui la diretta su Smartphonology

Segui Smartphonology su YouTube!

Qui sotto potrete seguire il lancio in diretta dei nuovi dispositivi di Xiaomi in programma dalle 13.30 di oggi. Non molte le anticipazioni del produttore cinese, anche se sembrerebbe che il brand voglia introdurre nuovi componenti della famiglia Mi 11 (a proposito, qui la nostra recensione di Mi 11 5G), la nuova Mi Band 6 e soprattutto il primo foldable di Xiaomi della linea Mi Mix. Se vi fa piacere, potete commentare con noi la presentazione dei nuovi prodotti, unendovi al nostro gruppo su Facebook a questo link.

https://youtube.com/watch?v=Xkc9rtPzrz4

Xiaomi 2021: cosa aspettarci

Come già detto, dovremmo conoscere il nuovo Xiaomi Mi 11 Ultra, inoltre ci si aspetta anche la versione Pro e Lite nella versione 4G e 5G. Dovremmo trovare anche la nuova versione della smartband, la Mi Band 6 e il primo foldable di Xiaomi ovvero il Mi Mix. Alcuni dei dispositivi sono però appannaggio esclusivo della Cina, anche se non è da escludere un arrivo globale. L’appuntamento è alle 13.30 in questo articolo oppure sul gruppo.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner