Virgin Fibra arriva in Italia con prezzo bloccato

Alla lista di player che offrono Internet in fibra ottica arriva Virgin Fibra, nuovo provider in Italia, creazione di Virgin. Sir Richard Branson, fondatore del gruppo e Tom Mockridge, CEO di Virgin Fibra, sono intervenuti a Milano per presentare il nuovo servizio.

Virgin Fibra, le parole del fondatore

La nuova proposta consentirà prestazioni in fibra pura, con tecnologia FTTH, senza alcun cavo in rame. Come afferma Branson, Per troppo tempo le case di tutta Italia hanno sofferto di connessioni lente e instabili a causa del cavo di rame“. Il fondatore ha poi riferito che “Quindi, nel vero spirito Virgin, Virgin Fibra è arrivata per fare le cose in modo diverso. L’Italia è un mercato incredibilmente importante per Virgin e sono lieto di dare il benvenuto nella famiglia a Virgin Fibra, che si unirà a Virgin Active, Virgin Radio e Virgin Voyages, per portare grandi servizi e innovazioni ai nostri clienti in Italia”.

Dal sito Internet del nuovo servizio è possibile scoprire l’offerta di Virgin. Chi vive in aree coperte dalla rete FTTH di Open Fiber può sottoscrivere il contratto al prezzo di 29,49 euro. Al momento è sottoscrivibile fino al 31 ottobre al costo di 26,99 euro al mese per sempre (con contributo di attivazione da 19,99 euro), senza costi di disattivazione e con modem WiFi 6 gratis. Inoltre si potrà ricevere un abbonamento gratuito di tre mesi per Virgin Active Revolution, ovvero un programma di allenamento digitale di Virgin Active. Dopo aver verificato la copertura e sottoscritto il contratto, secondo quanto comunicato dal sito ufficiale, nel giro di una settimana si potrà usufruire dei servizi del nuovo provider.

Nuovi smartphone su Amazon

Ultimo aggiornamento 2024-10-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.