Training a casa, il servizio di Samsung per conoscere la smart tv

Samsung ha annunciato la possibilità di acquistare un servizio post-vendita per i clienti in possesso di TV NeoQLED 8K e OLED, presentate nel corso del CES. Il servizio “Training a casa” prevede il servizio a domicilio di personale qualificato per imparare ad usare al massimo l’offerta dell’azienda sudcoreana.

In cosa consiste il servizio Training a casa

Il servizio consiste in una consulenza dedicata a domicilio, per poter ottenere il massimo dell’esperienza di visione direttamente a casa. Questo è possibile attraverso la rete di assistenza autorizzata e al personale qualificato. Il programma “Training a casaè acquistabile sul sito di Samsung al costo di 99 euro in fase di acquisto oppure successivamente.

La sessione è prenotabile e si svolge in presenza a casa dell’utente. Il tecnico può effettuare su richiesta le configurazioni necessarie, da quella base a quella più avanzata. Che sia una regolazione della luminosità, al contrasto delle immagini o l’audio più adeguato, sarà possibile ottimizzare la propria esperienza.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.