Samsung ha annunciato la possibilità di acquistare un servizio post-vendita per i clienti in possesso di TV NeoQLED 8K e OLED, presentate nel corso del CES. Il servizio “Training a casa” prevede il servizio a domicilio di personale qualificato per imparare ad usare al massimo l’offerta dell’azienda sudcoreana.
In cosa consiste il servizio Training a casa
Il servizio consiste in una consulenza dedicata a domicilio, per poter ottenere il massimo dell’esperienza di visione direttamente a casa. Questo è possibile attraverso la rete di assistenza autorizzata e al personale qualificato. Il programma “Training a casa” è acquistabile sul sito di Samsung al costo di 99 euro in fase di acquisto oppure successivamente.
La sessione è prenotabile e si svolge in presenza a casa dell’utente. Il tecnico può effettuare su richiesta le configurazioni necessarie, da quella base a quella più avanzata. Che sia una regolazione della luminosità, al contrasto delle immagini o l’audio più adeguato, sarà possibile ottimizzare la propria esperienza.
Leave a Reply