TCL in giornata ha introdotto sul mercato i nuovi TV della Serie SF5. Seguono le prime Smart TV con Fire TV integrata del 2022, e ampliano il portfolio con schermi di dimensioni più contenute. Due i formati della nuova linea, ovvero da 32″ e 40″. Dalla loro anche risoluzione Full HD e supporto HDR, con un design sottile e moderno.
Le principali caratteristiche della Serie SF5, le smart TV con Fire TV
Gli schermi della Serie SF5 prevedono una risoluzione da 1.920 x 1.080 pixel e dispongono della tecnologia HDR. Si avvalgono inoltre di una mappatura dinamica dei toni che ottimizza la qualità delle immagini. Viene inoltre migliorata anche la gamma dei colori, così come la luminosità e il contrasto. Insieme agli Smart TV con Fire TV troviamo anche il telecomando vocale di Alexa, per poter utilizzare il dispositivo con la propria voce. Infine sono predisposti di audio di elevata qualità grazie alla tecnologia Dolby Audio.
Disponibilità e prezzi
Le nuove smart TV di TCL sono disponibili al costo di 199 euro per la diagonale da 32″ e 259 euro per quella da 40″.
Mi piacerebbe avere un televisore di ultima generazione ma non so quanto costa quella di 40 pollici o pure quanto costa. quella di 32 pollici però il particolare che c’è il modo di pagamento il finanziamento non lo possiamo fare per l età e il modo di pagamento quale vorrei una risposta su questo commento che ho fatto perché la TV che abbiamo ci dà problemi con la visione non se e problema di antenna oppure no il televisore e abbastanza vecchio di parecchi anni però a volte ci fa gli scherzi che non si vede bene e al momento abbiamo messo un antennina piccolina appoggiata ma mentre si vede bene ci dà problemi grazie per una risposta
Buongiorno,
Capisco che la vostra TV vecchia sta dando problemi. Se decidete di acquistare una nuova TV, molti negozi offrono il ritiro del vecchio apparecchio, rispettando le norme RAEE per il corretto smaltimento. Le TV di ultima generazione funzionano bene per i programmi normali, ma per sfruttare tutte le funzioni, come Netflix o YouTube, avrete bisogno di una connessione Wi-Fi. I TV di questo articolo costano 199 euro per i 32 pollici e 259 euro per la 40 pollici. Il mio consiglio è quello di informarsi, se possibile, presso un negozio che possa darvi tutte le informazioni necessarie, in modo che se ci fosse la necessità di sostituire il vecchio, possano ritirarlo e magari verificare che vi siano sconti o incentivi.