TCL presenta le nuove smart TV con Fire TV Serie SF5

TCL in giornata ha introdotto sul mercato i nuovi TV della Serie SF5. Seguono le prime Smart TV con Fire TV integrata del 2022, e ampliano il portfolio con schermi di dimensioni più contenute. Due i formati della nuova linea, ovvero da 32″ e 40″. Dalla loro anche risoluzione Full HD e supporto HDR, con un design sottile e moderno.

Le principali caratteristiche della Serie SF5, le smart TV con Fire TV

Gli schermi della Serie SF5 prevedono una risoluzione da 1.920 x 1.080 pixel e dispongono della tecnologia HDR. Si avvalgono inoltre di una mappatura dinamica dei toni che ottimizza la qualità delle immagini. Viene inoltre migliorata anche la gamma dei colori, così come la luminosità e il contrasto. Insieme agli Smart TV con Fire TV troviamo anche il telecomando vocale di Alexa, per poter utilizzare il dispositivo con la propria voce. Infine sono predisposti di audio di elevata qualità grazie alla tecnologia Dolby Audio.

Disponibilità e prezzi

Le nuove smart TV di TCL sono disponibili al costo di 199 euro per la diagonale da 32″ e 259 euro per quella da 40″.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.