SBS presenta nuove cover in partnership con D3O


SBS in collaborazione con D3O ha presentato una linea di nuovi accessori per dispositivi mobili. La collaborazione con il brand globale D3O è strategica, grazie alla sua esperienza nella realizzazione di protezioni sottili e avanzate contro impatti; le soluzioni sono usate da soldati, atleti e lavoratori dell’industria. “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio innovativo e leader come D3O. Insieme, miriamo a raggiungere un nuovo livello di protezione per i dispositivi del nostro target consumer, offrendo prodotti di prestigio con standard qualitativi, prestazionali e di sicurezza elevati “- commenta Marco Visconti, Marketing and Product Director.

La sinergia tra le due aziende ha portato ad un materiale (chiamato semplicemente “materiale D3O“) che è stato pensato e prodotto da ingegneri e chimici nei laboratori londinesi di D3O. Il risultato è un materiale flessibile e morbido, ma anche molto resistente. La linea di cover e screen protector, provvisti del materiale realizzato dalle aziende, è in grado in caso di impatto di assorbire e dissipare l’energia generata. Il materiale dopo l’impatto riesce a tornare al suo stato originale, riducendo i danni al dispositivo.

Questa partnership rappresenta un passo fondamentale nella nostra missione di offrire soluzioni di protezione avanzate. SBS condivide la nostra passione per l’innovazione e l’eccellenza, e insieme miriamo a ridefinire gli standard di protezione per dispositivi mobili.“- commenta, infine, Mostyn Thomas, Global Brand Director di D3O.

Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.