Se la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S21 ha tenuto banco pochi giorni fa, è passata un po’ in sordina l’annuncio dell’ufficialità di Samsung Galaxy A32 5G, smartphone 5G economico della casa sudcoreana. Il device è stato presentato per l’Europa e la cui ufficialità arriva dalla Germania dove arriverà il 12 febbraio, mentre per ora non si conoscono dettagli riguardo ad una possibile commercializzazione italiana.
Samsung Galaxy A32 5G, le specifiche tecniche
Non sono trapelati tutti i dettagli della scheda tecnica, come ad esempio quale SoC equipaggi. Secondo alcune speculazioni, vorrebbero a bordo il chipset di Mediatek, il Dimensity 720, ma come già detto, al momento sono speculazioni. il Samsung Galaxy A32 5G si avvale di un display da 6,5 pollici TFT HD+, con notch a V. Sarà disponibile nei tagli di memoria da 4/6/8 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibile fino a 1 TB via micro SD. Generosa la batteria con i suoi 5.000 mAh. Lateralmente, il sensore di impronte digitali.
Fotocamere e colorazioni
Quattro le fotocamere posteriori, da 48, 8, 5 e 2 Mpixel, rispettivamente standard, grandangolare, macro e per la profondità di campo. La fotocamera frontale sarà invece da 13 Mpixel. Non si conosce il prezzo con cui verrà proposto (secondo i colleghi di TheVerge si aggira intorno ai 279 euro in Europa), mentre le colorazioni saranno Awesome Black, Awesome White, Awesome Blue e Awesome Violet.
Leave a Reply