Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme c25s

realme C25s lanciato in India, Helio G85 e tanta batteria

A distanza di poche settimane dal lancio di realme C25, in India è stata presentata una nuova versione, realme C25s, con certificazione TÜV Rheinland Smartphone High Reliability, come il precedente modello. Questo però equipaggia il chipset Helio G85 di MediaTek, una batteria da 6.000 mAh e un sensore di impronte sulla parte posteriore.

realme c25s, le specifiche tecniche

Il dispositivo arriva con un display con risoluzione HD+ e diagonale di 6,5 pollici. Ha un rapporto d’aspetto da 20:9 e una luminosità fino a 570 nits. Sotto allo schermo il già citato Helio G85, supportato da 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage, espandibili via microSD fino a 256 GB. Lo slot è triplo, può ospitare dunque due SIM e una microSD contemporaneamente. La batteria è da 6.000 mAh con ricarica da 18W.

Specifiche tecniche realme C25s

realme c25s, con dimensioni di 164,5 x 75,9 x 9,6 mm e un peso di 209 grammi, resiste agli schizzi d’acqua. Nella parte posteriore prevede una fotocamera principale da 13 Mpixel e due sensori da 2 Mpixel, uno per le foto macro e l’altro per le foto in bianco e nero. La fotocamera anteriore, contenuta in un notch a goccia, è da 8 Mpixel.

Prezzi e disponibilità

Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Watery Grey e Watery Blue, al prezzo di 112 euro al cambio nella configurazione con 64 GB di memoria o 123 euro circa al cambio in quella da 128 GB. Sarà disponibile su Flipkart e il sito di realme a partire da domani.

Via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner