realme Buds T100 da oggi in Italia con AI ENC

Primo prodotto per realme del 2023, almeno per l’Italia, a pochi mesi di distanza dalle ultime Buds recensite. Da oggi infatti sono disponibili al costo di 32,99 euro i nuovi auricolari Buds T100. Il prodotto va ad ampliare il portfolio TWS del brand cinese. Come la maggior parte dei device dell’azienda, sono caratterizzati da un design audace e dispongono di algoritmo AI ENC.

Le caratteristiche di realme Buds T100

Le Buds T100 sono dotate di un concept di design Two Tone Hit Color, con due colori contrastanti all’interno e all’esterno della custodia di ricarica. La colorazione disponibile è la Punk Black. Gli auricolari sono dotati di un driver dinamico da 10 mm che può rendere la qualità del suono più flessibile e con bassi più stabili. Il diaframma composito PEEK+TPU aiuta ad offrire bassi profondi, per una esperienza d’ascolto coinvolgente, secondo quanto riferito da realme.

L’algoritmo di cancellazione del rumore AI ENC delle Buds T100 è in grado di ridurre il rumore ambientale circostante in chiamata. In questo modo le voci umane potranno essere isolate in modo efficace, in modo che l’interlocutore possa ascoltare chiaramente chi le indossa anche in ambienti rumorosi. La batteria può offrire fino a 6 ore di riproduzione musicale e fino a 28 ore con la custodia di ricarica.

Disponibilità e prezzi

Gli auricolari TWS sono già disponibili al costo di 32,99 euro su Amazon.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.