Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
quale telefono acquistare? Ti aiuta TELCHI!

Quale telefono acquistare? Ti aiuta TELCHI!

Segui Smartphonology su YouTube!

Per l’utente finale, trovare lo smartphone adatto alle proprie esigenze, è diventata una caccia al tesoro. Il mercato è saturo, i dispositivi sono spesso ridondanti e ogni segmento è affollato, con troppa scelta e anche simile. Capire quale telefono acquistare può diventare dunque quasi una sfida. Inoltre ci sono utenti smaliziati che sanno cosa cercare, altri invece hanno bisogno di una guida che spieghi loro cosa cercare per individuare lo smartphone da scegliere.

Quale telefono acquistare? Abbiamo creato TELCHI!

Guida a parte, può servire qualcosa di più concreto. Abbiamo dunque pensato a TELCHI! un sito costola di Smartphonology. La sua utilità è quello di assistere l’utente nel restringere il campo attorno allo smartphone che si sta cercando in due modi. Il primo modo è attraverso un quiz, composto da domande non obbligatorie. Rispondendo secondo le proprie esigenze, il quiz offrirà una rosa di smartphone che più si avvicinano alle richieste dell’utente.

quale telefono acquistare? Ti aiuta TELCHI!

Il secondo modo è attraverso il menù di TELCHI!, che offre una serie di filtri. Cliccando sui vari filtri, si possono consultare tutti gli smartphone che equipaggiano quella determinata caratteristica. L’utilizzo è totalmente gratuito. Chi compila il quiz può facoltativamente inserire il proprio indirizzo e-mail, per ricevere gratuitamente la selezione dei telefoni corrispondenti alle proprie esigenze al proprio indirizzo e per non perdere nemmeno un aggiornamento alle novità di Smartphonology. Cliccando sui vari telefoni, si potrà consultare la scheda tecnica, i link e i video delle eventuali recensioni e, dove disponibili, i link alle offerte di Amazon.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.