Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Prova prima paga poi

Prova prima paga poi: come funziona l’iniziativa Amazon

Segui Smartphonology su YouTube!

Da qualche tempo Amazon ha dato il via al programma “Prova prima paga poi“. Si tratta di una sezione della più nota piattaforma di e-commerce, per l’acquisto di abbigliamento. In occasione delle feste natalizie, sono previste iniziative e sconti per utilizzare il programma, raggiungibile a questo indirizzo.

Come funziona Prova prima paga poi

Nella sezione Prova prima paga poi, accessibile da qui, si potranno consultare le varie offerte per le festività. In caso di primo ordine, si può ottenere uno sconto di 10 euro, applicando il coupon GIFT10. A parte lo sconto, gli ordini in questa sezione funzionano un po’ diversamente dal resto del sito.

Si possono infatti selezionare fino a 6 articoli di abbigliamento, scarpe e accessori. Dopodiché si possono provare sfruttando il periodo di prova di 7 giorni. Dopodiché dalla pagina “I miei ordini” sarà possibile effettuare il checkout e contrassegnare gli articoli che si desidera tenere e quali rendere.

Infine si potranno restituire i prodotti che non si intende acquistare, utilizzando lo stesso pacco della consegna e l’etichetta di reso prepagata. Oppure si può scegliere il punto di consegna più comodo.

Prova prima paga poi

Se invece stai cercando un regalo che sia tecnologico, puoi consultare la nostra lista degli 11 regali tecnologici, richiesti dagli utenti della nostra Community attraverso i nostri social.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.