Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
OPPO RenoZ 5G

OPPO Reno5 Z in vendita a Singapore e negli Emirati Arabi Uniti

OPPO sempre più presente nel mercato globale con un ennesimo modello, OPPO Reno5 Z, dispositivo che non presenta moltissime differente con il recente OPPO F19, da poco presentato in India. I due dispositivi condividono la stessa diagonale dello schermo e lo stesso comparto fotografico. Varia la capacità della batteria e il chipset, che rende Reno5 Z in grado di connettersi alle reti di nuova generazione, contrariamente a quanto accade per F19. Ma vediamo tutte le caratteristiche nel dettaglio.

OPPO Reno5 Z

OPPO Reno5 Z: le specifiche tecniche

OPPO Reno5 Z si avvale di uno schermo AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione da 2.400 x 1.080 pixel, sotto al quale si cela il MediaTek Dimensity 800U. Il chipset è coadiuvato da 8 GB di RAM, mentre lo storage è di 128 GB. Il device è mosso da Android 11 con interfaccia ColorOS 11.1. Le dimensioni dello smartphone sono di 160,1 x 73,4 x 7,8 mm e un totale di 173 grammi di peso. La batteria è da 4.310 mAh con ricarica rapida da 30W. Non manca il jack audio, Bluetooth 5.1 e connettività NFC.

Il reparto fotografico conta su un sensore principale da 48 Mpixel con apertura da F/1.7, un sensore da 8 Mpixel con lente grandangolare da 119° e due sensori da 2 Mpixel, uno per le foto macro e uno per i ritratti. La fotocamera frontale è da 16 Mpixel. OPPO Reno5 Z sarà disponibile nelle colorazioni Fluid Black e Cosmo Blue e sarà venduto al prezzo al cambio di 343 euro negli Emirati Arabi Uniti e al costo di 330 euro circa a Singapore.

Via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner