Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
OPPO Reno5 K 5G

OPPO Reno5 K 5G si aggiunge alla famiglia Reno5

Segui Smartphonology su YouTube!

OPPO ha alzato il sipario su un nuovo smartphone che si aggiunge alla nutrita linea Reno5, con il neoarrivato OPPO Reno5 K 5G. Non sono state introdotte particolari differenze rispetto ad OPPO Reno5, difatti integra un SoC diverso, una variante nelle colorazioni e niente più.

OPPO Reno5 K 5G: le specifiche tecniche

Sotto allo schermo Super AMOLED da 6,43 pollici Full HD+ con refresh rate da 90 Hz, troviamo lo Snapdragon 750G. Il chipset è coadiuvato da 8/12 GB di RAM, con storage disponibile nei tagli da 128 GB e 256 GB, non espandibili. L’autonomia si basa su una batteria da 4.300 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 65 W. Lo smartphone è mosso da Android 11 con interfaccia ColorOS 11.1.

Il reparto fotografico dello smartphone si avvale di una fotocamera principale da 64 Mpixel, affiancata da un sensore da 8 Mpixel con lenti grandangolari, una fotocamera da 2 Mpixel per le foto macro e il sensore da 2 Mpixel per rilevare la profondità di campo. Nella parte anteriore la fotocamera da 32 Mpixel per i selfie.

OPPO Reno5 K 5G

OPPO Reno5 5G K 5G sarà venduto in Cina a partire dal 6 marzo, anche se al momento l’azienda non ha rivelato il prezzo e se arriverà in Europa o meno.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner