Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
oppo enco free 2i

OPPO Enco Free 2i ora disponibili a 99 euro

A pochi giorni di distanza dalla nostra recensione delle OPPO Enco X2, l’azienda cinese ha presentato un nuovo paio di auricolari di fascia alta, ovvero OPPO Enco Free 2i. Ecco le caratteristiche del nuovo wearable del brand.

Le caratteristiche di OPPO Enco Free 2i

OPPO Enco Free 2i si avvale di tecnologia ANC (Active Noise Cancellation), raggiunge un equilibrio tonale complessivo in grado di riprodurre basse ma ricche frequenze. Le voci sono nitide e le alte frequenze chiare. La curva di cancellazione del rumore viene ottimizzata in base alla struttura del canale uditivo degli utenti, per un’esperienza d’ascolto su misura.

Gli auricolari impiegano una tecnologia di compensazione della qualità del suono che riduce il rumore senza incidere sulla qualità. Ritroviamo la modalità Transparency, già vista anche sulle Enco X2, che permette di percepire i suoni ambientali circostanti.

OPPO Enco Free 2i

Il design degli auricolari è minimal, con una modellazione a scanalatura per ridurre la sensazione di pienezza e pressione nelle orecchie. La custodia di ricarica è ora rotonda liscia e sottile. Gli auricolari sono certificati IP54 per la resistenza a polvere e acqua. La batteria del prodotto raggiunge fino a 30 ore di riproduzione combinata con la case di ricarica. Il wearable garantisce il caricamento completo in solo un’ora e mezza.

Prezzi e disponibilità

OPPO Enco Free 2i sono disponibili nella colorazione White su OPPO Store e prossimamente anche su Amazon, al costo di 99,99 euro.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner