OPPO Enco Air3i, le nuove cuffie in bianco e blu

OPPO Enco Air3i, le nuove cuffie in bianco e blu

In pieno Black Friday OPPO, che ha annunciato diversi sconti sugli indossabili, rinnova la gamma OPPO Enco Air con i nuovi OPPO Enco Air3i. Gli auricolari prevedono importanti miglioramenti nella qualità del suono e nella durata della batteria.

Le caratteristiche di OPPO Enco Air3i

OPPO Enco Air3i vedono all’interno della confezione l’iconica custodia della serie OPPO Enco Air, con coperchio traslucida e flessibile. La finitura è senza giunture e le dimensioni contenute offrono uno stile moderno. Gli auricolari sono caratterizzati da un design half-in-ear che si adatta alle diverse forme di orecchio. Leggeri, pesano 3,7 g ciascuno, sono realizzati per garantire il massimo del comfort per tutto il giorno.

Il driver dinamico composito è placcato in titanio da 13,4 mm, non sempre presente in questo segmento. L’energia del suono rispetto alla prima generazione è raddoppiata. I bassi sono profondi, alti sfumati e medi coinvolgenti. Si aggiungono inoltre Best Boost e Clear Vocals per adattarsi ad un’ampia gamma di generi musicali ed esigenze di ascolto.

OPPO Enco Air 3i

La cancellazione del rumore e l’autonomia

OPPO Enco Air3i dispone della connettività Bluetooth 5.3 a bassa latenza a doppia trasmissione per offrire, secondo quanto dichiarato dal produttore, una connessione più stabile e una maggiore resistenza alle interferenze. In questo modo gli auricolari rimangano connessi, anche nei luoghi più critici. La durata della batteria è fino a 5,5 ore con una singola carica e 35 ore con la custodia. Gli auricolari sono compatibili con iOS e Android.

Disponibilità e prezzi OPPO Enco Air3i

OPPO Enco Air, il modello precedente, ha raggiunto più di oltre 1 milione di clienti in tutto il mondo, con un feedback positivo del 97%. Anche i nuovi OPPO Enco Air3i sono stati sottoposti a un rigido controllo qualità e test rigorosi per garantire usabilità e durata. Grazie alla funzione open-up flash connect, gli auricolari si collegano automaticamente al dispositivo non appena viene aperta la custodia. Infine, la qualità del suono è stata resa più delicata per proteggere l’udito nonostante le lunghe ore di ascolto. OPPO Enco Air3i sono disponibili dal 21 novembre, al prezzo suggerito al pubblico di 59,99€ su OPPO StoreAmazon e prossimamente presso i principali rivenditori di prodotti elettronici. Disponibili nelle colorazioni bianco e, prossimamente, blu.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.