Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Motorola è Charity Partner della Partita del Cuore


Mancano solo pochi giorni prima dell’evento Find Your Edge in cui Motorola, in un evento globale in programma a Milano l’8 settembre, svelerà in grande stile quella che sembra una tripletta di smartphone della famiglia Edge tutta da scoprire. Prima di allora sarà però impegnata in un campo speciale il giorno prima, il 7 settembre. Infatti la casa alata è Charity Partner della Partita del Cuore.

Giunta alla trentunesima edizione, la Partita del Cuore vedrà ancora una volta la Nazionale Cantanti, contro una selezione di artisti e sportivi di tutto il mondo. Le squadre si incontreranno sul campo dell’U-Power Stadium di Monza. Motorola sarà per l’occasione Charity Partner, con il logo visibile sulla divisa del Charity Team 45527, così come nell’area tecnica delle due squadre e sulla cartellonistica a bordo campo.

Il ricavato della Partita del Cuore proverrà dai 16mila biglietti disponibili e dagli SMS al 45527. Quanto donato andrà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino“. L’evento, in diretta su RaiDue il 7 settembre, vedrà tra i partecipanti Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Alessandro Cattelan, Bugo, Leonardo, Bob Sinclair, Marco Melandri e Ringo.

Una settimana importante per Motorola, che sta puntando molto sul territorio italiano. Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola Italia ha affermato che a Milano è stato aperto il primo concept store monomarca in Europa dell’azienda. Il luogo “si sta consolidando sempre di più come uno spazio di incontro tecnologico, sociale e culturale”.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.