iliad

Iliad Down il 10 gennaio, cosa succede all’operatore

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Problemi per gli utenti Iliad nella mattinata del primo lunedì post vacanze, con disservizi in tutta Italia. Questo è quanto è emerso da Twitter e dal sito assistenza-clienti.it. Gli utenti, stando a quanto condiviso su Twitter, non riescono ad effettuare chiamate né a rispondere a quelle in entrata. Secondo alcuni utenti, la linea cadeva in poco tempo. Inoltre, ci sarebbero state difficoltà anche nel contattare l’assistenza e nella connessione. La situazione è andata poi a normalizzarsi verso ora di pranzo, con ancora qualche segnalazione, ma in misura minore.

Iliad Down, le segnalazioni in aumento fino alle 11.40

Secondo Downdetector le prime segnalazioni sono arrivate a partire dalle 9.20 del 10 gennaio 2022. Se ne contano 785 alle 10.50 con un massimo di 997 alle 11.40. Non sono state ancora rilasciate informazioni dall’operatore. Seguiranno aggiornamenti.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.