Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
HONOR Pad X9

HONOR Pad X9: nuovo tablet con display FullView


HONOR ha annunciato il lancio di HONOR Pad X9. Il nuovo tablet si distingue per il display FullView da 11,5 pollici, un sistema audio a sei altoparlanti con tecnologia di sintonizzazione del suono HONOR Histen e uno spazio di archiviazione fino a 128 GB. L’HONOR Pad X9 promette un’esperienza superiore grazie a una serie di funzioni intelligenti e un design elegante.

Le specifiche tecniche di HONOR Pad X9

Il display HONOR FullView da 11,5 pollici del Pad X9 supporta una risoluzione di 2.000 x 1.200 pixel, riproduce 1,07 miliardi di colori e copre il 100% dello spazio colore RGB. Queste caratteristiche, insieme a un rapporto screen-to-body dell’86%, offrono un’esperienza di visione coinvolgente, secondo quanto riferito dal produttore. Lo schermo supporta anche una frequenza di aggiornamento regolabile fino a 120Hz. Il pannello è supportato dall’audio che promette di essere di grande qualità, grazie ai suoi sei altoparlanti. Prevede inoltre la tecnologia Vocal Enhancement per enfatizzare le voci e produrre una localizzazione del suono più accurata.

La RAM è da 4 GB e l’archiviazione è da 128 GB. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 685 4G. Il dispositivo è dotato di una batteria da 7.250 mAh per una connettività di lunga durata, supportando fino a 13 ore di streaming video e 12 ore di musica. A bordo Android 13 e MagicOS 7.1.

Prezzi e disponibilità

HONOR Pad X9 sarà disponibile nella colorazione Space Grey, e sarà acquistabile sul sito Hihonor.com al costo di 249,90 euro.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.