DaVinci Salute lancia Elty, su misura per la persona


DaVinci Salute, nota azienda italiana nel settore dell’HealthTech, annuncia oggi il lancio di Elty, il nuovo brand dedicato al benessere della persona. Questa iniziativa segna un punto di svolta per l’azienda e rafforza il suo impegno a rendere la salute fisica e mentale più accessibile per tutti.

Elty nasce dall’esigenza di DaVinci Salute di rispondere in modo più specifico e mirato alle crescenti richieste di soluzioni sanitarie innovative e accessibili. Il nuovo brand si focalizza sull’integrazione di tecnologie avanzate, come l’intelligenza artificiale, per offrire servizi di prevenzione, diagnostica, terapia e gestione delle condizioni croniche, ponendo al centro delle sue attività il paziente moderno, sempre più connesso e consapevole delle proprie necessità di salute. Con quasi 100 dipendenti e una rete di oltre 10.000 professionisti sanitari, DaVinci Salute attraverso Elty mira a intensificare le collaborazioni con cliniche e ambulatori su tutto il territorio nazionale. Inoltre, l’espansione delle partnership con le aziende per fornire supporto dedicato e psicologico ai dipendenti rientra in una visione più ampia di welfare integrato. La fondazione di Elty nel 2018 ha rappresentato l’avvio di un percorso finalizzato a demolire le barriere nell’accesso alle cure, tramite l’offerta di soluzioni sanitarie all’avanguardia. L’adozione di Elty come nuovo volto del brand riflette la continua evoluzione dell’azienda e la sua capacità di adattarsi e rispondere dinamicamente alle sfide del settore sanitario.

Le prestazioni passate di DaVinci Salute nel campo della sanità digitale, come la gestione di oltre 400.000 prenotazioni annuali e il supporto a una base di oltre 900.000 pazienti, testimoniano la solidità e l’efficacia dell’approccio dell’azienda. Questi risultati hanno contribuito non solo a migliorare l’efficienza del sistema sanitario, ma anche a generare significativi risparmi economici. Il lancio di Elty rappresenta una naturale evoluzione per DaVinci Salute, in linea con le ultime tendenze di digitalizzazione della sanità evidenziate dall’Osservatorio Sanità Digitale del Politecnico di Milano. L’adozione di strumenti come chat e video consulti sulla piattaforma Elty consente di abbattere ulteriormente le distanze tra pazienti e professionisti sanitari, garantendo un accesso immediato e personalizzato alle cure.

Le ultime in ambito Salute & Tech:

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Operation timed out after 10001 milliseconds with 0 bytes received

Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.