Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Casa Xiaomi: Digital Consultant

Casa Xiaomi, fino a dicembre il servizio di Digital Consultant

Segui Smartphonology su YouTube!

Xiaomi non si accontenta e dopo gli incoraggianti numeri che la vedono per vendite al terzo posto, almeno in Europa, il brand cinese ha trovato un altro modo per avvicinare nuovi clienti al proprio portfolio prodotti e aumentare il proprio brand awareness. Ecco la nascita quindi del servizio di Digital Consultant, arrivato in seguito all’annuncio di sponsorizzazione di Fuorisalone.it e Brera Design District. Si terrà presso Casa Xiaomi, ospitata fino a dicembre presso il Brera Design Apartment, in via Palermo 1 a Milano.

Digital Consultant Casa Xiaomi

Il Digital Consultant di Casa Xiaomi rappresenta un ulteriore passo verso i nostri
consumatori che da tempo ci chiedevano un servizio simile e che finalmente adesso
possono avere un rapporto sempre più diretto con il brand. Grazie al progetto mostriamo la
vera essenza del nostro ecosistema smart life in un contesto come quello del Brera
Design District che esalta la qualità non solo della nostra tecnologia, ma anche del
nostro design. Ecco perché quando si parla di “Abitare l’Innovazione” siamo in prima
linea.

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia

Con il servizio di Digital Consultant, Xiaomi cerca una nuova forma di interazione con il potenziale cliente che potrà provare e toccare con mano i prodotti mobile e smart life. Il servizio, attivo dalle 12.00 del 18 giugno, è prenotabile su appuntamento dal sito casaxiaomi.com, selezionando l’area di interesse per una consulenza personalizzata con un consulente in video conferenza o direttamente in loco.



Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.