Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
ASUS VivoBook 13 Slate

È un PC? È un TV? No, è VivoBook 13 Slate, un laptop Windows 2in1 che unisce intrattenimento e produttività

Segui Smartphonology su YouTube!

In un mondo in cui è sempre più necessario essere smart e pratici, ASUS vuole offrire prodotti che migliorano la vita delle persone, ovunque si trovino. Per questo motivo, nasce ASUS VivoBook 13 Slate OLED.
Questo nuovo ibrido tecnologico con a bordo Windows 11, rappresenta il primo portatile Windows 2in1 da 13,3 pollici al mondo. Un device che cerca di riscrivere le regole del gioco e del lavoro, riducendo la necessità di utilizzare diversi dispositivi, per portare a nuovi livelli la fruibilità di qualsiasi cosa, in qualunque posto e momento.

ASUS PEN e VivoBook 13 Slate Tablet-stand
ASUS Pen e VivoBook 13 Slate in versione Tablet con stand

Naturalmente, lo streaming video e il cloud gaming hanno anche bisogno di connessioni veloci e senza interruzioni. La certificazione WiFi 6 supportata dalla tecnologia poprietaria WiFi Master, offre una connettività stabile e affidabile.
L’intrattenimento però non è solo passivo, e VivoBook 13 Slate OLED rende facile perseguire gli interessi creativi con il suo reattivo touchscreen e l’elevata precisione della ASUS Pen 2.0 che grazie alle quattro punte intercambiabili a diverse texture, donano una sensazione naturale per bozze e disegni.
La batteria è supportata dalla ricarica rapida e facilitata dalla porta USB-C, per essere caricato da una power bank o da qualsiasi caricabatterie compatibile, per ottenere fino al 60% in appena 39 minuti.

Quando il lavoro chiama, VivoBook 13 Slate risponde. Basta agganciare la tastiera rimovibile, ed è tutto pronto per ogni esigenza. Questo accessorio, che si collega magneticamente, ha tasti distanziati per una digitazione precisa con un rivestimento che ne aumenta il comfort, mentre il touchpad di grandi dimensioni è progettato per la massima reattività e precisione.

VivoBook 13 Slate in versione Laptop

Schermo: touchscreen OLED Dolby Vision da 13,3″ con widescreen 16:9
Display: certificato DisplayHDR True Black 500 da 1,07 miliardi di colori, contrasto 1.000.000:1
OS: Windows 11
CPU: Intel quad-core da 3.3 GHz
ROM: 128 GB eMMC
RAM: 4GB LPDDR4X
Connettività: 2 USB-C, Jack audio 3.5, lettore schede microSD
Fotocamere: 5MP anteriore, 13MP posteriore
Audio: Dolby Atmos a quattro altoparlanti

Completano il tutto, la tecnologia Intel Bridge che permette a qualsiasi app Android di funzionare su Windows 11 per garantire la massima versatilità e compatibilità, e per chi volesse, l’ormai classico sensore di impronte digitali, posto sul punsante di accensione.

Ogni edizione standard di VivoBook 13 Slate viene fornita con la tastiera, uno stand e l’ASUS Pen 2.0.
Oltre alla verisone standard, saranno disponibili anche due Artist Editions che riflettono la cultura pop contemporanea ed esaltano l’individualità, con contenuti in edizione limitata.

ASUS VivoBook 13 Slate sarà disponibile in Italia a partire da fine 2021. Per ulteriori informazioni e caratteristiche complete, visitare il sito ufficiale www.asus.com

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy