Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Amazon offre aiuto al Presidente Biden nelle vaccinazioni

Nel giorno dell’insediamento della nuova Amministrazione Biden, Amazon ha recapitato una lettera al nuovo inquilino della Casa Bianca per congratularsi con Presidente e Vicepresidente e offrire aiuto nelle vaccinazioni.

La lettera, firmata da Dave Clark CEO Worldwide consumer da Amazon, ha informato che l’intenzione della piattaforma è assistere la nuova Amministrazione nella lotta al virus, nel tentativo di aiutarla a raggiungere l’obiettivo del Presidente Biden di somministrare 100 milioni di vaccinazioni nei primi 100 giorni di operato. Secondo quanto riportato nella lettera, Amazon avrebbe un accordo con un fornitore di servizi sanitari e di disporre delle risorse necessarie a somministrare il vaccino presso le proprie strutture e di potersi muovere con celerità una volta che i vaccini saranno disponibili.

Dave Clark ha proseguito affermando che l’azienda si rende disponibile ad offrire le proprie tecnologie, le operazioni e le competenze in tema di comunicazione per aiutare negli sforzi profusi nella vaccinazione dell’amministrazione federale.

La lettera:

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner