Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Acer ENDURO Urban T3
Acer ENDURO Urban T3

ENDURO Urban T3, il nuovo Tablet presentato alla Next@Acer

Alla conferenza Next@Acer 2021 (qui l’articolo) è stato presentato Enduro Urban T3, il nuovo tablet antimicrobico, che con le sue dimensioni da 10 pollici, si adatta all’uso fuori e dentro casa.
I rinforzi sugli angoli contribuiscono assieme alle porte, pulsanti e altoparlanti sigillati, ad ottenere una resistenza notevole a prova di urti e infiltrazioni.
Grazie al trattamento Acer Antimicrobial 360 Design (utilizzando un materiale basato su ioni di argento che riduce la proliferazione dei microbi) il dispositivo risulta protetto su quasi tutte le superfici che entrano in contatto con le mani.

ENDURO Urban T3
ENDURO Urban T3

Sistema Operativo: Android 11
Dimensioni: 169.6 x 259.6 x 9.92 mm
Peso: 595 g
Schermo: 10″ WUXGA (1920 X 1200), Antimicrobial Corning Gorilla Glass
Luminosità: 600 Nits
RAM: 4 GB
ROM: fino a 64 GB
Processore: MediaTek MT8385 Octa-Core
Audio: AI Noise Reduction Microphone
Video: videocamera grandangolare da 5MP
Batteria: 6000 mAh
Connettività: Bluetooth 5.0, WiFi Dual Band (2.4 e 5 GHz), GPS/GLONASS

Tutte queste caratteristiche consentono a Enduro Urban T3 di affrontare tutte le situazioni che si possa verificare in una giornata lavorativa o di divertimento, mentre il microfono e il WiFi a doppia banda lo rendono perfetto per videochiamate e DAD (didattica a distanza).
Completa l’offerta, l’appartenenza alla categoria degli accessori certificati “Works With Chromebook”, connettendosi direttamente ai Chromebook e presentando un firmware aggiornabile.

Maggiorni informazioni al sito www.acer.com

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner