Xiaomi nella giornata di ieri ha presentato un plotone di nuovi dispositivi per la smart home. Tra questi, friggitrici ad aria, aspirapolveri e device per la domotica. Tra questi anche il nuovo Xiaomi Pad 6. Ecco le caratteristiche del nuovo prodotto.
Le caratteristiche di Xiaomi Pad 6
Il nuovissimo Xiaomi Pad 6 stupisce con un design unibody più sottile e leggero rispetto alla versione precedente. Eleganti rifiniture in alluminio conferiscono al dispositivo un tocco di raffinatezza, facendolo risaltare nel panorama dei tablet.
Al centro del Xiaomi Pad 6 si trova il processore Snapdragon 870. L’ampio schermo LCD LTPS da 11 pollici, con risoluzione WQHD+ e refresh rate di 144Hz, assicura un’esperienza visiva di alto livello. Il supporto Dolby Vision e HDR10 contribuisce a migliorare ulteriormente la qualità dell’immagine. Una delle caratteristiche più importanti del Pad 6 è la durata della batteria. Grazie alla capacità di 8.840mAh, il tablet può garantire fino a 16 ore di riproduzione video. Il supporto per la ricarica rapida è da 33W. La versatilità di Xiaomi Pad 6 è ulteriormente migliorata dalla MIUI Pad 14. Questo software ottimizza il controllo remoto dello smartphone Xiaomi, offre avanzate funzioni di connettività e nuovi strumenti per conferenze. Tra queste, la cancellazione del rumore e la funzione FocusFrame, che permette di mantenere i soggetti centrati durante le videochiamate.

Fotocamera e Audio
Il Xiaomi Pad 6 è dotato di una fotocamera principale da 13MP e di una frontale da 8MP, per garantire scatti di alta qualità. Per un’esperienza audio immersiva, il tablet offre quattro speaker integrati, arricchiti dalla tecnologia Dolby Atmos.
Accessori Aggiuntivi
La seconda generazione della Xiaomi Smart Pen e la Xiaomi Pad 6 Keyboard aggiungono ulteriore valore al pacchetto, rendendo l’esperienza di utilizzo ancora più intelligente.
Disponibilità e Colori
Xiaomi Pad 6 sarà disponibile sul mercato europeo in tre colori – Champagne, Gravity Grey e Mist Blue. Dettagli relativi a prezzo e disponibilità verranno svelati in prossimità dell’inizio delle vendite.
Leave a Reply