Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
winelivery satispay cashback

Winelivery integra Satispay come sistema di pagamento

Da oggi Winelivery, L’App per bere! integra come metodo di pagamento Satispay, sistema indipendente dai circuiti tradizionali. Satispay potrà essere utilizzato anche come metodo di pagamento ricorsivo; dall’app o dal sito Web di Winelivery, si potrà selezionare il sistema tra i vari metodi, cliccare su “Autorizza” e permettere al servizio di effettuare automaticamente addebiti sull’account Satispay.

Winelivery e Satispay, cashback del 5% sul primo acquisto

La partnership viene inaugurata dalla campagna di Cashback promossa dall’app e dedicata alla propria community; fino al 18 aprile, acquistando qualsiasi prodotto da Winelivery, si potrà ricevere automaticamente il 5% di Cashback immediato sul primo acquisto con Satispay.

Siamo molto contenti della partnership con Winelivery, realtà con cui condividiamo non solo l’obiettivo di migliorare la vita delle persone offrendo un servizio semplice, smart e innovativo, ma anche la volontà di supportare tutte le attività che, a causa della pandemia ancora in corso, si sono rimboccate le maniche esplorando nuovi mercati e canali di vendita alternativi: numerose aziende locali di piccole e medie dimensioni del settore vinicolo che cercano di evolversi in un contesto globale, modernizzando metodi di vendita e di pagamento. Visione pienamente condivisa da Satispay, che ha compiuto già i primi passi per valorizzare e proteggere il tessuto dei piccoli commercianti verso un nuovo modello di e-commerce di prossimità

Stefano De Lollis, Head of Online Business Development di Satispay

Winelivery ha aggiunto:

“Siamo alla continua ricerca di soluzioni innovative per rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre più piacevole, affidabile e rapida. In questo caso, sono stati proprio i nostri clienti a chiederci di portare anche Satispay dentro la nostra app e siamo felici di aver saputo rispondere velocemente alla loro richiesta. Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Satispay: è proprio uno di quei tasselli volti a migliorare l’esperienza utente, che riteniamo fondamentale nel nostro percorso di crescita. Satispay è ormai una delle più importanti scale up italiane ed è anche per questo che ci rende orgogliosi di questa partnership”.

CEO e Co-Founder di Winelivery Francesco Magro 
Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.