Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Smartphonology cambia: da oggi recensiremo sex toys

Segui Smartphonology su YouTube!

Il mondo della tecnologia è promiscuo. Il mercato è saturo di nuovi dispositivi, a cui è difficile stare dietro. Tutte le fasce del mercato sono invase da smartphone di tutti i gusti e dimensioni. Piccoli, grossi, grandi, duraturi, belli, brutti, colorati, resistenti. Non si fa in tempo a prenderne uno in mano e toccarlo per registrarne le performance, che questo viene aggiornato e diventa più potente e prestante. La valutazione diventa quindi obsoleta ed è già tutto da rifare.

Gli utenti poi sono vogliosi di nuovi e gustosi dettagli sulle novità, ma è faticoso soddisfare tutti. Per una redazione piccola come la nostra, composta unicamente dal sottoscritto, è davvero difficile stare al passo con le notizie dei nuovi smartphone e la recensione degli stessi. Per cui a dispetto del nome, Smartphonology non si occuperà più della recensione di smartphone, indossabili e libri di tecnologia. L’attenzione sarà spostata su una serie dispositivi, sempre tecnologici, ma che vengono utilizzati per scopi… più piacevoli. Da oggi infatti, Smartphonology si occuperà della recensione di sex toys. I giochi applicati al sesso sono sempre più legati alla tecnologia e allo smartphone.

Ho sempre amato il mondo dei device portatili e della tecnologia in generale; vivo in questo settore dal 2010 e credo sia giunto il momento di andare a penetrare un mondo nuovo e più in linea con i tempi odierni. Sono tempi duri e lunghi, la pandemia ci ha fatto venire spesso in mente di essere soli. Per cui perché non prendere in considerazione un mercato redditizio che vale 29 miliardi? (Fonte: Corriere)

Il canale YouTube da poco aperto, sarà quindi spostato su una delle piattaforme più adatte a questo tipo di format. Le valutazioni sono già in corso da qualche tempo, appena sarà tutto pronto, sarete avvisati sui nuovi canali e social. Certo della vostra comprensione e sicuro che continuerete a seguire il lavoro di Smartphonology, sempre analitico e professionale ma ora per lettori in cerca di nuovi stimoli, vi ringrazio per aver letto e ascoltato le mie recensioni di smartphone.
Sono molto eccitato all’idea di iniziare questa nuova esperienza, che spero sia soddisfacente.

Un’ultima cosa, ai più arguti dico: avevate ragione. Ai più ingenui, invece, tranquilli, è un grande, grosso, pesce d’aprile.

Forse.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.