Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme Narzo 50i Prime

realme Narzo 50i prime disponibile in Italia

realme ha annunciato la disponibilità di realme GT Neo 3T nella versione Dragon Ball Z e realme Narzo 50i Prime, arrivato in Italia 10 mesi dopo la presentazione dell’omonima linea. Un telefono entry level che presenta (ancora) la microUSB e che in occasione del prossimo Prime Day, in programma il 12 e 13 luglio, verrà venduto al costo di 109 euro.

realme Narzo 50i Prime, le specifiche tecniche

Lo smartphone ha dimensioni da 164,1 x 75,6 x 8,5 mm e pesa 182 grammi. Presenta il jack audio ed è possibile espandere la memoria via microSD fino ad 1 TB (lo slot è triplo), ma non presenta l’alimentatore nella confezione. Lo schermo è da 6,5 pollici, con luminosità da 400 nits, a bordo un chipset UNISOC, con 3 GB di RAM e 32 GB di storage. La batteria è da 5.000 mAh, con carica da 10W; supporta anche la ricarica inversa. Due le fotocamere, una posteriore da 8 Mpixel e una anteriore da 5 Mpixel.

Disponibilità e prezzi

realme Narzo 50i Prime è già in vendita sul sito di realme nelle colorazioni Mint Green e Dark Blue, al costo di 139,99 euro, ma sarà venduto in sconto di 30 euro in occasione del Prime Day il prossimo 12 e 13 luglio.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner