Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme 9 Pro+ Free Fire

realme stringe una nuova significativa collaborazione


In uscita oggi, realme 9 Pro+ Free Fire edition, che segna (dopo le precedenti) un’altra importante collaborazione esclusiva per realme, questa volta con Free Fire, uno dei giochi per smartphone più in voga tra la Generazione Z.
L’edizione limitata del nuovo smartphone, nasce anche allo scopo di continuare l’impegno di realme nel tentare di evadere dagli schemi predefiniti, spesso rigidi e noiosi, che caratterizzano il design in questo settore.

Lo spirito Dare to Booyah!

Ispirandosi ai dettagli caratteristici del gioco (come il Free Fire Knife) realme si è adoperata per adattare elementi e materiali innovativi al fine di creare un design rievocativo del mondo Free Fire. La personalizzazione riguarda anche il packaging, studiato nei minimi particolari, che presenta adesivi unici e la mappa dell’universo Free Fire.
Prestazioni da gaming al massimo livello grazie a realme 9 Pro+, che presenta specifiche tecniche elevate.
È uno dei primi smartphone al mondo equipaggiato con Dimensity 920 5G, un processore a 6 nm con doppio core A78, per una velocità e prestazioni eccellenti.
Combinato con uno schermo Super AMOLED a 90 Hz, doppio altoparlante stereo Dolby Atmos e carica ultraveloce da 60 W, offre un livello di prestazioni top per un immersione completa nel gioco.

realme 9 Pro+ Free Fire packaging
realme 9 Pro+ Free Fire packaging

Booyah League

Per celebrare questa importante collaborazione, realme ha indetto per tutti gli appassionati di gaming italiani, un torneo di Free Fire, la Booyah League, con in palio proprio un realme 9 Pro+ Free Fire edition.
Il torneo sarà visibile in live su Twitch, dal 28 aprile al 3 maggio.
Inoltre, anche gli spettatori che seguiranno le sessioni di gaming, potranno tentare di vincere lo smartphone in versione esclusiva.
Al seguente link, le istruzioni per partecipare al torneo.

realme 9 Pro+ Free Fire edition, sarà poi disponibile in esclusiva Amazon dal 2 maggio, al prezzo promozionale di €369 anzichè €419 per la versione 8+128GB.
Ulteriori informazioni al sito ufficiale realme.