Proscenic lancia DustZero S3, aspirapolvere senza fili


Proscenic nei giorni scorsi ha annunciato il lancio di DustZero S3, aspirapolvere senza fili che promette un’esperienza di pulizia senza precedenti. Con la sua base di svuotamento della polvere, questa nuova tecnologia porta la pulizia domestica a nuovi livelli di efficienza e igiene. La caratteristica distintiva di DustZero S3 risiede nella sua capacità di raccogliere e conservare automaticamente la polvere. Grazie a un vano completamente sigillato, l’utente può rimuovere con facilità il sacchetto per la polvere di grande dimensione, che può contenere fino a circa 30 giorni di accumulo. La base di svuotamento innovativa limita al massimo la polvere emessa nell’aria durante lo svuotamento del sacchetto, garantendo un ambiente più pulito e sano. Questo scomparto può anche fungere da deposito per i pezzi di ricambio del dispositivo.

Le caratteristiche di DustZero S3

DustZero S3 si distingue per i suoi cinque strati di filtrazione e sterilizzazione UV che intrappolano il 99,99% delle polveri ultrafini e degli allergeni, e contribuisce anche all’eliminazione degli odori. “Siamo orgogliosi di presentare un prodotto che combina pulizia, potenza, funzionalità e facilità d’uso, per offrire la migliore esperienza sul mercato“, ha affermato Miles Jiang, Vicepresidente di Proscenic. In termini di prestazioni, DustZero S3 è dotato di un potente motore brushless da 450 W che fornisce una potenza di aspirazione di 30.000 KPa, tra le più elevate del mercato. La tecnologia “VBoost” regola automaticamente l’aspirapolvere in base al tipo di pavimento e garantisce sempre la massima efficienza. Senza fili e ricaricabile, DustZero S3 offre un’autonomia fino a 60 minuti.

Prezzi e disponibilità

Nonostante le sue prestazioni elevate, DustZero S3 mantiene un peso contenuto di soli 3 kg, facilitando il trasporto all’interno dell’abitazione. Il touch-screen a LED fornisce informazioni in tempo reale sulle modalità di lavoro, i livelli della batteria e gli avvisi di manutenzione, mentre il faro a LED illumina le aree più buie, come sotto il divano o il letto, garantendo una pulizia completa. DustZero S3 offre quattro modalità di lavoro regolabili e diverse spazzole, adatte a tutte le esigenze. Un kit speciale per i proprietari di animali domestici sarà disponibile separatamente. DustZero S3 è in vendita sul web shop Amazon.it, al prezzo di 399€.

Segui Smartphonology su YouTube!

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".