Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
oppo a35

OPPO A35 presentato in Cina

OPPO negli ultimi giorni ha arricchito la già corposa offerta di smartphone per il mercato cinese, introducendo il nuovo OPPO A35. Un device entry level 4G, di cui non si conoscono attualmente disponibilità e prezzi né per la Cina, né per un’eventuale commercializzazione nel panorama europeo.

OPPO A35 si avvale di un display LCD da 6,52 pollici HD+, sotto al quale si cela il MediaTek Helio P35. Il chipset è supportato da 4 GB di RAM, mentre lo storage è di 128 GB, espandibile ad ulteriori 256 GB via micro SD. La batteria è da 4.230 mAh. Tra le altre caratteristiche, il telefono annovera Wi-Fi 5, Bluetooth 5, il jack audio e un sensore di impronte posteriore.

oppo a35

Il reparto fotografico sul retro equipaggia tre fotocamere, la principale da 13 Mpixel, più le solite due fotocamere macro e per il rilevamento della profondità di campo, entrambe da 2 Mpixel. La fotocamera anteriore è invece da 8 Mpixel. Il device è mosso da Android 10 con interfaccia ColorOS 7.2, mentre le dimensioni di OPPO A35 sono di 164×7 5,4 x 7,9 mm per un totale di 177 grammi.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner