Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Mobile Order and Pay

Mobile Order and Pay, il nuovo servizio di McDonald’s

Pochi giorni fa McDonald’s ha lanciato all’interno della propria app un nuovo servizio, chiamato Mobile Order And Pay (MOP). Disponibile sull’intera rete nazionale, permette ai clienti di ordinare e pagare direttamente da smartphone, attraverso l’app di McDonald’s. Dopodiché si potrà ritirare l’ordine direttamente al McDrive, all’interno del ristorante (con take away o servizio al tavolo) o presso i parcheggi dedicati.

Mobile Order and Pay, l’evoluzione dopo il rinnovamento

La nuova funzione nasce all’interno di un piano di investimento in innovazione digitale dell’azienda. Reso possibile grazie all’app di McDonald’s rinnovata, che nei primi tre mesi del 2022 (gennaio-marzo) è stata l’app più scaricata della categoria food&drink con oltre 1 milione di download. Dal 2017, i download sono stati 25 milioni.

La nuova funzionalità è l’ultimo tassello di un percorso volto ad una maggiore digitalizzazione e multicanalità del business che McDonald’s ha iniziato quasi un decennio fa. L’evoluzione ha permesso di coinvolgere e costruire relazioni con milioni di consumatori ogni mese, grazie ad iniziative speciali, gaming in app e promozioni aggiornate.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner