Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
TONE Free Wireless FN7

LG TONE Free Wireless FN7, gli auricolari con speaker in regalo

LG introduce un nuovo prodotto nella gamma di cuffie LG TONE Free True Wireless con i nuovi LG TONE Free Wireless FN7. I nuovi auricolari sono equipaggiati con la funzione di Cancellazione Attiva del Rumore, che si aggiunge alle tecnologie presenti sul modello precedente, come audio Meridian, isolamento fisico del rumore e la custodia con tecnologia UVnano, che rende l’ascolto immersivo e personalizzato. All’arrivo sul mercato italiano, acquistando gli auricolari LG TONE Free Wireless FN 7 su LG Online Shop o da store aderenti all’iniziativa, è possibile ricevere in regalo lo speaker Bluetooth LG XBOOM Go PL5, dotato anch’esso di tecnologia Meridian.

Le caratteristiche e l’app LG TONE Free

LG TONE Free Wireless FN7 riceve e monitora le onde sonore provenienti dall’esterno attraverso tre microfoni in ogni auricolare, per neutralizzarle e garantire così la riproduzione di suoni naturali, chiari e di qualità, senza perdere dettaglio alzando il volume al massimo. La tecnologia Meridian Audio, permette di simulare l’esperienza di ascolto che si otterrebbe altrimenti attraverso altoparlanti; la tecnologia si basa sul Digital Signal Processing e crea un soundstage realistico. Attraverso l’app LG TONE Free, disponibile per iOS e Android, è possibile attivare la funzionalità Meridian EQ, un equalizzatore che favorisce attraverso quattro preset personalizzati, diverse esperienze d’ascolto. “Natural” per un suono chiaro e bilanciato, “Immersive” per una performance tridimensionale, “Bass Boost” per una maggiore forza e profondità dei bassi e “Treble Boost” per rendere gli elementi vocali ancora più chiari.

TONE Free Wireless FN7

Tecnologia UVnano per la custodia ricaricabile

Le cuffie LG TONE Free Wireless FN7 sono dotate di una custodia ricaricabile con tecnologia UVnano. Grazie alla luce ultravioletta elimina il 99.9% di di E. coli e S. aureus dalla parte interna dell’auricolare e dall’estremità in silicone ipoallergenico. In aggiunta, sul nuovo modello è possibile monitorare il livello di carica e lo status di UVnano attraverso una luce LED collocata sulla parte superiore della custodia. Gli auricolari sono inoltre resistenti agli schizzi d’acqua, alla pioggia e al sudore e certificati IPX4. Dispongono infine della funzione Voice Command per interagire con Google Assistant o Siri; inoltre è possibile utilizzare comandi touch su entrambi gli auricolari, per ascoltare, mettere in pausa, cambiare canzone o controllare il volume.

Le cuffie sono acquistabili sul sito di LG al prezzo di 199,99 euro nella colorazione nera o bianca.

LG TONE Free Wireless FN7 – Specifiche tecniche:

  • Dimensioni auricolare: 16.2 x 32.7 x 26.8 mm 
  • Dimensioni custodia di ricarica: 54.5 x 54.5 x 27.6 mm
  • Cuffie: 55mAh x 2
  • Custodia: 390mAh
  • Tempo di ricarica rapida: 5 minuti per 1 ora di ascolto
  •  Ascolto: 7 ore (ANC spento), 5 ore (ANC attivo)
  • Cuffie + Custodia: 21 ore (ANC spento), 15 ore (ANC attivo)
  • Connettività: Bluetooth 5.1 (Single Device Connection)
  • Speaker: Layered Dynamic
  • Microfoni: 2 esterni, 1 interno
  • Audio Codec Bluetooth: SBC / AAC
  • Colori: Stylish Black / Modern White

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner